Contenuti in evidenza

AVVISO PUBBLICO PROGETTO “CAMPUS ESTIVO ITRI – CAMPODIMELE”

Dettagli della notizia

Rimodulazione progetto denominato “Campus estivo Itri -Campodimele” per bambini e adolescenti dai 5 ai 12 anni, residenti nei Comuni di Itri e Campodimele

Data:

15 Luglio 2024

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO

PROGETTO “CAMPUS ESTIVO ITRI - CAMPODIMELE”

In riferimento al progetto denominato “Campus estivo Itri -Campodimele” per bambini e adolescenti dai 5 ai 12 anni, residenti nei Comuni di Itri e Campodimele,

RENDE NOTO

che, a causa dell’ondata di calore che sta interessando il nostro territorio, al fine di consentire che le attività programmate con i bambini vengano espletate nelle migliori condizioni di gradimento per tutti i partecipanti, gli organizzatori dell’iniziativa, sentita anche la coordinatrice del progetto Dott.ssa Emanuela Rizzi, hanno convenuto di localizzare le attività dell’intero campo estivo nel Borgo di Campodimele, presso il Palazzo della Cultura sito in Viale Glorioso.

Siffatta sede, infatti, come è agevole evincere dalle fotografie allegate:

è di ampio spazio (circa 400 mq) su di un unico livello;

è dotata di aria condizionata con capacità di temperatura tra i 22°-24° gradi costanti;

è dotata di diversi servizi igienico-sanitari;

è dotata di polizza assicurativa sull’immobile;

è dotata di n. 2 accessi, che confluiscono entrambi su un'unica strada;

la strada di accesso al sito prescelto verrà chiusa al transito veicolare con apposita Ordinanza dirigenziale.

Al fine di riprogrammare le attività progettuali nell’unica sede di Campodimele si rende necessario sospendere ogni iniziativa per il giorno MARTEDI’ 16 LUGLIO 2024 (che verrà recuperato in altra successiva data).

Il campo estivo Itri – Campodimele riprenderà regolarmente a partire da MERCOLEDI’ 17 LUGLIO 2024 presso la sede di Campodimele.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 21:42